lunedì 12 novembre 2007

Spinning

Ciao a tutti era da un po che non aggiornavo il blog, ma in questi giorni mi sono avvicinato alla tecnica dello spinning in mare, dopo le prime 2 uscite a vuoto le altre due che ho fatto hanno fruttato 4 perchie e 4 pesci serra , non pensavo di avere subito qualche risultato, invece mista andando abbastanza bene , purtroppo non posso scrivere niente sullo spinning visto che è una tecnica del tutto nuova per me ,ed io per primo devo imparare, continuerò a scrivere sulla bolognese e magari tra 6 mesi o un anno avro' aqusito abbastanza esperienza x poter parlare anche di spinning.
Vi posto la foto dell pescata di ieri
un saluto Andrea



1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao andrea, se non sbaglio sei di ischia, dato che anche io da vari mesi mi sono avvicinato allo spinning ed avendo una casa ad ischia ogni tanto mi faccio una capatina...volevo sapere in che periodo e in che posto hai preso quasti serra....grazie!!

riccardo.quarto@libero.it