sabato 28 luglio 2007

Uscite di pesca 24-07-2007



24-07-2007 il giorno dopo del mio 16esimo compleanno. Decido di andare a cefali sulla riva destra del porto d'Ischia, è anche una buona scusa per provare la mia nuova 5 metri: una daiwa competition powermesh & whisker. Dopo mangiatoi verso le 2,30 mi avvio a piedi. C' è un vento forte che non promette nulla di buono, ma ormai è tutto pronto ed in + è troppo che non vado a pescare, quindi decido di proseguire. Arrivato in banchina sondo e inizio a pescare , per la prima mezzora il vento era troppo forte, e non riuscivo a distinguere le tocche dalle onde, poi ad un tratto il vento si è calmato e finalmente riuscivo ad entrare in pesca correttamente , le tocche si sono susseguite x una buona ora e mezza e questo è stato il risultato:
in totale 2,5 kg


ho pescato con galleggiante da 2gr a causa del vento e terminale a mazzetta dello 0,11
spero di poter aggiornare presto la sezione delle uscite di pesca
Un saluto andrea


un saluto Andrea





2 commenti:

Anonimo ha detto...

6 UN FENOMENO!!!! BY RAFFAELE DI PATERNO

Anonimo ha detto...

bravo, beato te? io sto imparando